giovedì 3 maggio 2012

CASSAPANCA CON CASSETTI


Rieccomi, è passato un po di tempo, ma non mi sono fermata un attimo. E' che son presa con troppi progetti uno di questi è questo mobile. In origine questo mobile  era dotato di tre cassetti nella parte sottostante, che ho ben pensato di togliere.




Decisamente non era il massimo da vedere, ma ho capito l'enorme potenzialità, quante cose ci si possono infilare li dentro????? Fantastico aggiudicato per la camera della piccola!!! Quindi armata di carta vetrata, cementite, e di un fantastico color rosa confetto, scelto dalla mia piccolina , ho iniziato a dipingere. Due mani di cementite... due mani di color rosa....



Nella parte sottostante tolti i tre cassetti, ho fatto un cassettone enorme, così la piccolina potrà riporre i  suoi giocattoli  preferiti.
Eccola quasi finita, mancano due pomelli gioiello, che a giorni arriveranno, e una decorazione che la mia piccolina sta ancora decidendo....
Spero che la trasformazione vi sia piaciuta.
Ciao alla prossima.

2 commenti:

  1. CASPITERINA CHE LAVORONE! Ma alla fine ha premiato brava e complimenti xil restante che ho visto velocemente ( poco tempo ) nel tuo blog!! l'uncinetto è la "morte tua" ^_^
    ciaoooooooo!

    RispondiElimina
  2. Ti ringrazio moltissimo per i messaggi che hai lasciato! Un abbraccio a te!

    RispondiElimina