giovedì 27 gennaio 2011

TENERA LUCINA



Simpatico insetto, la lucciola per me ha un bellissimo ricordo, infatti da piccine io e mia sorella andavamo a catturarle, per poi riporle in un barattolo. Ci mettavamo in una stanza buia, aspettando che loro si illuminassero.
A presto.

martedì 18 gennaio 2011

LA CASSAPANCA RITROVATA






Che dire...., una cassapanca ritrovata,  è un lavoro che ho eseguito un pò di tempo addietro un primo approccio di shabby . Inserito nel contesto della camera dei bambini ci sta proprio bene, utilissima per sistemare i giochi che troverebbero spazio in anonime scatole di plastica.
A presto.

venerdì 14 gennaio 2011

IL COMO' DELLA MAMMA


Questo era il comò della mia mamma, prima del mio intervento era il classico comò di legno, visto che nella sua camera ora ce ne un altro, ho pensato bene, che sarebbe stato l'ideale per la cameretta della piccola Angelica.
A presto.

giovedì 13 gennaio 2011

lunedì 10 gennaio 2011

COPERTINA - SACCO




Copertina adatta al freddo, è un sacco- copertina, dove nella parte superiore vi è una apertura per inserire un piumino. Il punto eseguito è all'uncinetto, di colore rosa, questa coperta-sacco è nata per la mia piccola Angelica, son passati un pò di anni... ma la trovo deliziosa e ancora attuale. Mi son resa conto che alla fine, non ho mai mostrato la piccola dote che Angelica ha. Tantissime copertine fatte da me e dalle sue nonne. Decisamente con lei ci siamo sbizzarite molto. Oggi vi propongo questa.
A presto.

lunedì 3 gennaio 2011

COLLANA ALL'UNCINETTO VARIAZIONE COLORE


Collana all'uncinetto, variazione di forma e di colore, indossata è meravigliosa, perchè adoro le collane irregorali.

domenica 2 gennaio 2011

COLLANE ALL'UNCINETTO EFFETTO FELTRO



Creazione realizzata da Raffa, quando viene in Italia gli viene voglia di mettersi a lavorare e sperimentare, sarà la mia influenza. Viaggio sempre con una borsa piena di lana. Ci ritroviamo sempre con la  voglia di fare qualcosa di nuovo, di particolare, e creativo. Ora puntiamo a una collezione di gioielli di lana.

Happy new year!

Bonne année!

¡Feliz año nuevo!

Ευτυχισμένος ο καινούργιος χρόνος


TANTI AUGURI DI UN CREATIVO 2011